Area riservata

user:

pass:


 


NEWS CN Broker


 

26/01/2013 Novità legislative L. 17 dicembre 2012 n. 221

 


Scarica il documento completo in .pdf


 


 


 

15/01/2013 Novità RC Auto: approvato il Decreto Sviluppo Bis

 

 

Il 2012 si chiude con una novità a livello legislativo, l'approvazione del Decreto Legge 179 del 18 ottobre. Il decreto, convertito in legge dello Stato in via definitiva dal Senato e dalla Camera, introduce importanti cambiamenti in vari settori, tra cui il mondo delle assicurazioni.


Scarica il documento completo in .pdf


 


 

13/11/2012 CONVENZIONE MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI

 


Scarica il documento in .pdf


 


 

 

19/07/2012 Siglato accordo di libera collaborazione con Dual Italia

 


DUAL Italia è una agenzia di sottoscrizione di assicurazione e riassicurazione specializzata nei rischi di media dimensione. Dual Italia è la filiale di DUAL International, che ha sede a Londra, al centro del più grande mercato assicurativo del mondo. Possiamo così condividere competenze ed esperienze che mettiamo efficacemente al servizio dei nostri Clienti, gli Intermediari professionali, offrendo loro supporto e consulenza sia su aspetti di natura legale sia sulla prevenzione e la gestione dei sinistri. Abbiamo ben chiaro quanto i nostri Clienti siano differenti l’uno dall’altro e per questo investiamo per offrire un servizio personalizzato sulla base dei loro desideri.

Prodotti :

Responsabilita' Civile Professionale

Responsabilita’ Civile per Amministratori e Dirigenti di Società

Responsabilita' Civile Patrimoniali per i Dirigenti e i dipendenti degli Enti Pubblici

 



 

 

30/03/2012 Ratificato accordo commerciale con Das Tutela Legale

 


Le coperture di tutela legale D.A.S. sono soluzioni assicurative che rispondono alle esigenze di protezione di privati, famiglie e del mondo del lavoro (dall’attività di impresa alle libere professioni) caratterizzate da un forte contenuto di servizio: esse garantiscono ai clienti la più qualificata assistenza legale per far valere al meglio le proprie ragioni, assicurando il rimborso delle spese legali e peritali necessarie. Gli assicurati vengono supportati in ogni fase del contenzioso con un livello di servizio altamente professionale.

I nostri servizi evolvono contestualmente alle esigenze di mercato e ai cambiamenti normativi, di modo da poter assicurare la miglior copertura di Tutela Legale garantendo un rapido accesso alla giustizia e l’opportunità di far valere le proprie ragioni come parte attiva.
 


 




28/03/2012 CN Broker è main sponsor del Convegno :


“La responsabilità Civile del Professionista – Dalla facoltà alla obbligo assicurativo “
Palazzo della cultura Antonello da Messina si è tenuto un'importante incontro sul tema dell'obbligo assicurativo per i Professionisti.

Dettagli evento




 




 

01/10/2011 Fondiaria Sai Area Broker Roma




CN Broker ratifica accordo di libera collaborazione con l’Area Broker di Roma della Fondiaria Sai

Fondiaria-Sai SpA
Nata il 31 dicembre 2002 dall'incorporazione di “La Fondiaria Assicurazioni” in “Sai - Società Assicuratrice Industriale”, Fondiaria-Sai è la Compagnia assicurativa italiana leader nei Rami Auto, con una posizione di assoluto rilievo nel Settore Danni.
Opera sul territorio con oltre 1250 Agenzie, distribuite nelle Divisioni SAI e Fondiaria, offrendo ai propri clienti una gamma completa di soluzioni assicurative retail e corporate, negli ambiti Danni e Vita.
Fondiaria-Sai è quotata alla Borsa di Milano ed è la società capogruppo del Gruppo Fondiaria Sai .


 


07/07/2011 Groupama Transport



 

Ratificato accordo di libera collaborazione con la Direzione Generale di Groupama Transport.

Groupama Transport porta alla sua clientela oltre 120 anni di esperienza.
Interamente partecipata dal Gruppo Groupama, Groupama Transport è l'unica compagnia di assicurazioni francese dedicata esclusivamente ai rischi marine e trasporti. E' inoltre una delle poche compagnie del settore a gestire interamente l'iter assicurativo, dalla fase di sottoscrizione a quelle di gestione e liquidazione dei sinistri.
Un partner che risolve i problemi
Facente parte di un importante gruppo di assicurazioni europeo, Groupama Transport ha una capacità sottoscrittiva pari a 20 milioni di Euro, che possono essere incrementati fino a 40 milioni nel caso di contratti particolari.
Inoltre, Groupama Transport ha a disposizione una importante liquidità in Euro ed in valuta che permette di fronteggiare con rapidità anche gli impegni più significativi.

L’Assicurato ha quindi la garanzia di un’affidabile e rapida liquidazione in ogni parte del globo.

 



 


10/06/2011 AEC Underwritng


 

 

Firmato accordo di collaborazione con AEC UNDERWRITING S.p.A.

AEC SpA è una Managing General Agent (MGA), Lloyd's Coverholder dal 2001, ed opera sull'intero territorio nazionale come grossista orientata alla collaborazione con Broker retail

AEC Wholesale Group, di cui fa parte AEC SpA e le controllate AEC Master Broker Srl - Lloyd's Broker ed Adjusting & Claims Service Srl - TPA e Casualty Loss Adjuster entrambe con unico socio AEC SpA, costituisce un gruppo indipendente di intermediazione assicurativa "grossista" e gestione sinistri senza legami societari o esclusive di piazzamento con Imprese di Assicurazione e colloca i rischi degli intermediari suoi partner selezionando, di volta in volta, l'Assicuratore nazionale o internazionale, il Sindacato dei Lloyd's o il riassicuratore più specializzato nella sottoscrizione dello specifico affare.

 




 

01/06/2011 Groupama Assicurazioni


 

CN Broker firma accordo di libera collaborazione con L’Agenzia di Messina Centro di Groupama.

Groupama Assicurazioni S.p.A. è la filiale italiana di Groupama, un Gruppo assicurativo e bancario di dimensione europea. Dopo l'acquisizione di Nuova Tirrena nel 2007, Groupama Assicurazioni ha raddoppiato la sua dimensione in Italia, diventando il primo mercato del Gruppo all'estero.
 



 

 

17/05/2011 Allianz Lloyd Adriatico

 


Siglato accordo di libera collaborazione con l’Agenzia Allianz Lloyd Adriatico di Messina.

Allianz Lloyd Adriatico fa parte del gruppo Allianz S.p.A.

Allianz SpA è ai primi posti del mercato italiano delle assicurazioni e dei servizi finanziari e fa parte del Gruppo Allianz SE, il leader assicurativo mondiale che ha sede a Monaco di Baviera e una forza di oltre 142 mila persone al servizio di 78 milioni di clienti in 70 paesi. L'Italia rappresenta il secondo mercato per Allianz SE in termini di volumi premi, con circa 11 miliardi di euro di raccolta nel 2011.
 



 


05/05/2011 Milano Assicurazioni



 

Siglato accordo di libera collaborazione tra CN Broker e l’Agenzia Generale di Messina di Damiano Malfi della Milano Assicurazioni.
Milano Assicurazioni viene costituita a Milano nel 1825 ed è fra le prime compagnie di assicurazione ad operare in Italia. E’ stata tradizionalmente la compagnia delle aziende milanesi con una specifica vocazione all’assunzione dei rischi industriali, ha poi esteso il proprio intervento ai rischi di massa.

Nel 1997 la Compagnia ha incorporato La Previdente Assicurazioni, nel 1999 la Previdente Vita, nel 2002 Italia Assicurazioni, nel 2003 Nuova Maa Assicurazioni e Maa Vita Assicurazioni, nel 2004 Sis Assicurazioni e nel 2008 Sasa e Sasa Vita. La Compagnia è presente uniformemente su tutto il territorio nazionale ed opera attraverso 1.800 Agenti facenti capo a cinque brand commerciali ben conosciuti (Milano, Nuova Maa, La Previdente, Sasa e Italia).

Nel 2009 Milano Assicurazioni ha raccolto premi per oltre 3.624 milioni di euro.

 



 

19/04/2011 Assimedici

 

 

CN Broker diventa partner commerciale di ASSIMEDICI, uno dei più importanti Broker Wholesale italiani, che opera sul mercato attraverso :
 

ASSIMEDICI
Il primo per importanza nell'offerta delle soluzioni mirate all'area delle professioni sanitarie con particolare attenzione alla tutela della responsabilità civile di chi svolge l'attività anche in libera professione autonoma, il modo migliore per gli intermediari di iniziare una collaborazione.

ASSISANITA'
Il naturale complemento all'offerta di Assimedici, con una vasta gamma di soluzioni per tutti i Medici che operano presso Strutture Sanitarie, sia pubbliche che private, con coperture pregresse e postume anche illimitate e massimali elevati.

ASSIPROFESSIONISTI
Per tutte le realtà che si identificano nelle professioni liberali quali Notai, Avvocati, Architetti, Commercialisti, con le particolari coperture in molti casi senza regolazione finale del premio, un modo ideale per accontentare il proprio cliente con minor carico amministrativi usufruendo di una partnership ideale.

ASSI PMI
Il brand dedicato alle soluzioni globali "chiavi in mano" per la piccola e media impresa, senza perdere di vista le aziende con fatturati importanti, con l'esclusiva formula proposta per la riduzione dei costi assicurativi è possibile ottenere maggiori vantaggi per l'intermediario pur producendo i premi al cliente.

 



 

 

07/04/2011 Ratificato importante accordo di collaborazione con le Assicurazioni Generali

 


Il Gruppo Generali è una delle più importanti realtà assicurative e finanziarie internazionali.
Il Gruppo, leader in Italia, ha come casa madre Assicurazioni Generali S.p.A., fondata a Trieste nel 1831.

Da sempre caratterizzate da una forte proiezione internazionale e oggi presenti in più di 60 Paesi, le Generali hanno consolidato la propria posizione tra i maggiori gruppi assicurativi mondiali, acquisendo una crescente importanza sul mercato europeo occidentale, principale area di operatività. Il Gruppo si colloca ai primi posti in Germania, Francia, Austria, Spagna, Svizzera e occupa una posizione di rilievo anche in Argentina.

Nel suo core business assicurativo il Gruppo Generali è concentrato principalmente sul settore vita, in cui si conferma leader in Europa. L'offerta commerciale in tale settore è composta prevalentemente da polizze di risparmio e puro rischio, che costituiscono la parte prevalente del portafoglio, cui si affiancano coperture malattia e previdenza integrativa.

Nel settore danni il Gruppo è focalizzato prevalentemente sul mercato retail, nel quale offre un'estesa gamma di coperture assicurative.


Generali è tra i maggiori player mondiali nel campo dell'assistenza, attraverso il Gruppo Europ Assistance, presente a livello mondiale con servizi nel settore auto, viaggi, salute, casa e famiglia.

Da tempo il Gruppo ha inoltre ampliato il proprio campo d'azione dal business assicurativo all'intera gamma dei servizi finanziari, immobiliari e del risparmio gestito.
 




 

01/04/2011 Mylton Insurance Broker


 

Mylton & Co. Insurance Brokers Grossista s.r.l.

Mylton & Co. Insurance Brokers s.r.l. nasce nel 1996 con lo scopo di poter fornire ai propri clienti una maggior assistenza ed uno studio personalizzato dei pacchetti assicurativi. Sin dall’inizio ed attraverso uno sviluppo graduale e costante, Mylton opera sul mercato internazionale, creando e consolidando i rapporti con i Lloyd's di Londra. Ad oggi, Mylton è presente in Italia con due uffici: Milano (sede principale e direzione) e Cagliari. La società è organizzata su più aree, ciascuna competente e responsabile della sottoscrizione di specifiche linee di prodotti che vanno dal settore Pubblico ai singoli professionisti, dalle coperture auto a quelle temporanee caso morte, dalle gioiellerie agli infortuni. Inoltre, forniamo specifici capitolati di Medical Malpractice, occupandoci di gare ad evidenza pubblica, e coperture assicurative per la responsabilità patrimoniale di Enti Pubblici.

 





29/03/2011 Reale Mutua Assicurazioni


 

 

CN Broker ratifica il primo accordo di libera collaborazione con l’Agenzia Reale Mutua di Messina.

Reale Mutua è la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua.

 






 

Sara Assicurazioni



 



 


Ina Assitalia



 



 


Uniqa Assicurazioni



 




 

 

25/03/2011 CN Broker di Carlo Napoli



 

Viene iscritta al Registro Unico degli Intermediari assicurativi presso l’ISVAP alla sezione B ( Broker ) con il numero B 000166138



 


 

CNbroker di Carlo Napoli - P.Iva. 03140100839 - Via Nino Bixio n. 89 98123 Messina
iscritto al registro unico degli intermediari presso l'isvap al n. B000166138

Tel: 0902925717 - Fax: 0902931668